Catechesi degli Adulti

Il mercoledì alle ore 16,30 e alle ore 20,00 si incontra in Chiesa un gruppo di catechesi per adulti aperto a tutti e guidato dal parroco. Il tema scelto per quest’anno è l’enciclica “Lumen Fidei”, testo scritto a “quattro mani” da Papa Benedetto XVI e Papa Francesco. Tale documento fornisce numerosi spunti di riflessione e di approfondimento per la propria fede personale, dono che necessita ogni giorno di una nuova “conversione”, di una nuova “evangelizzazione” e “ motivazione” per crescere e portare realmente frutto nella vita di ciascuno.

Sei qui: Home Parrocchia Catechesi Catechesi per gli Adulti