Gruppo Natività Giovani

Il gruppo ‘Natività Giovani’ è una realtà della parrocchia che riunisce assieme ragazzi dai 23 anni in su. Vuole essere un sostegno nel percorso di fede e crescita spirituale, per tutti coloro che si trovano ad affrontare quella fase in cui si iniziano a gettare le fondamenta per la propria vita adulta, perché sia Cristo la pietra angolare della nostra vita, l'orizzonte a cui guardare in vista di una piena realizzazione di sé.

Ci vediamo tutti i giovedì alle 21.00 in Chiesa.

Durante l'anno alterniamo catechesi, momenti di preghiera sia personale che comunitaria, lavori di riflessione personale e condivisione, ritiri spirituali, momenti di convivialità e divertimento.

Il nostro gruppo è sempre aperto ed entusiasta di accogliere chiunque voglia condividere con noi una parte del suo percorso di vita!

Sei qui: Home Parrocchia Catechesi Gruppo Natività Giovani