Oratorio Natività

L’Oratorio ha come obiettivo quello di accogliere, bambini e ragazzi, “nella” parrocchia dove, attraverso il gioco e le attività loro dedicate, possano sperimentare la gioia della condivisione dell’amore di Gesù. Siamo sicuri che l’esperienza oratoriale nella vita di un ragazzo/a sia importante, e che rimarrà impressa nel cuore e nella mente dell’uomo o donna che sarà.

Il catechismo settimanale, che i bambini e i ragazzi frequentano durante la settimana, è come un piccolo seme posto nei loro cuori che un giorno germoglierà; tuttavia non basta! Frequentando l’Oratorio, questo “seme” crescerà e si fortificherà, ma solo attraverso la partecipazione all’Eucarestia domenicale darà i suoi buoni frutti.

L’Oratorio è aperto ogni domenica dopo la messa delle 10 (alle 10.45) fino alle 13.00.

Oratorio Campo Calcetto

L’oratorio “campo calcetto” è rivolto ed accoglie tutti i ragazzi e le ragazze. La nostra attività ricreativa vuole essere svolta secondo i valori cristiani che aiutano, noi tutti, educatori e ragazzi, a giocare a calcio e pallavolo principalmente, divertirci, stare insieme, rispettarci, fare amicizia e crescere.

Ultimamente è stato deciso di iniziare una "Scuola Calcistica" - (vedi l'articolo) - Scuola Calcistica - Oratorio

Sei qui: Home Parrocchia Gruppi Oratorio Natività